Dott. Alessio Redaelli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alessio Redaelli è esperto in Chirurgia Vascolare e Medicina Estetica.
Laureato nel 1979 in Medicina e Chirurgia, si è specializzato nel 1984 in Chirurgia Vascolare presso l’Università di Milano e nel 2005 ha conseguito il diploma in Medicina Estetica. I suoi campi di maggior interesse sono: tossina botulinica, acido ialuronico, acido polilattico, fili di sospensione, peeling e biorivitalizzazione. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, il Dott. Redaelli è un pioniere nell’ambito della Medicina Estetica, in particolare della rinoplastica medica. Attualmente esercita la libera professione in qualità di Chirurgo Vascolare e Medico Estetico a Milano, presso il Centro Medico Visconti di Modrone e l’Istituto San Celso, e a San Giuliano Milanese presso il proprio Studio Privato.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alessio Redaelli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies