Dott. Andrea Giannitrapani: chirurgo plastico a Roma

Dott. Andrea Giannitrapani Chirurgo plastico a
Roma

Dott. Andrea Giannitrapani esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Andrea Giannitrapani, specializzato in Chirurgia Plastica, pratica come Libero Porfessionista presso la Casa di Cura Villa Valeria di Roma. Vanta un’ampia esperienza presso i principali Ospedali e Cliniche in Brasile, e la partecipazione a numerosi Corsi Pratici a livello internazionale nel settore della Chirurgia Plastica. Esercita da oltre 10 anni in Inghilterra dove ha maturato una grande esperienza eseguendo un numero notevole di interventi chirurgici. Il dottore esegue una grande varietà di operazioni focalizzandosi negli ultimi anni sugli interventi sul seno (additiva, riduttiva, mastopessi) e sul naso (rinoplastica, rinosettoplastica) nei quali ha sviluppato una casistica di migliaia di interventi. Eseguendo un gran numero di operazioni focalizzate su alcune aree del corpo si può raggiungere una esperienza in grado di fornire soluzioni efficaci ai pazienti. È autore di pubblicazioni scientifiche ed è spesso chiamato come relatore a importanti congressi nazionali e internazionali.

 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Andrea Giannitrapani

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies