Dott. Andrea Marzetti

Chirurgo plastico a
Roma

Vedi 1 Opinioni

Dott. Andrea Marzetti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Andrea Marzetti è esperto in Chirurgia Plastica ed Estetica ed Otorinolaringoiatria.

Si occupa principalmente di rinoplastica, otoplastica, blefaroplastica e filler viso.

Nel 1994 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma e consegue, nel 2007, la Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università Tor Vergata di Roma. Inoltre, il Dott. Marzetti è specialista in Otorinolaringoiatria.

Dirigente medico del reparto di Otorinolaringoiatria presso l’Ospedale San Carlo di Nancy di Roma, attualmente svolge attività libero professionale presso la Clinica Paideia, la Clinica Mater Dei ed il suo studio privato a Roma.

È membro di importanti società scientifiche come la Pyrenean Society of Plastic Surgery e l’Association pour le Développement de la Chirurgie Réparatrice de la Tete et du Cou.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
19/10/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Sicurezza professionale, immediatezza e chiarezza nello spiegare cosa succede,dolce attenzione ai familiari , cuore elegante ma tanto pratico anche con i collab


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Andrea Marzetti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies