
Dott. Andrea Milanese esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Andrea Milanese è esperto in Chirurgia Plastica.
Si laurea nel 1998 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, dove ottiene anche la Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 2006.
Il Dott. Milanese si occupa principalmente di chirurgia post-bariatrica, ricostruzione seno, chirurgia del seno, chirurgia dell’obesità, rimodellamento corporeo, labioplastica e mastoplastica.
Ha svolto l'attività specialistica di sala operatoria presso il centro “Ferite difficili” della Casa di Cura e Riposo di San Luca fino al 2010, anno in cui è diventato Dirigente Medico presso la Struttura Semplice di Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo fino al 2013. Dal 2013 al 2015 è Chirurgo Plastico presso il Poliambulatorio HPF di Parma e attualmente svolge attività libero professionale a Torino e in convenzione con l'SSN presso l'Ospedale Gradenigo (Humanitas) di Torino dove svolge chirurgia post-bariatrica di rimodellamento corporeo.
Autore di numerose pubblicazioni scientifiche di fama nazionale ed internazionale, vanta la partecipazione a simposi e convegni in Italia e all’estero.