Dott. Andrea Milanese

Chirurgo plastico a
Torino

Dott. Andrea Milanese esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Andrea Milanese è esperto in Chirurgia Plastica.

Si laurea nel 1998 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, dove ottiene anche la Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 2006.

Il Dott. Milanese si occupa principalmente di chirurgia post-bariatrica, ricostruzione seno, chirurgia del seno, chirurgia dell’obesità, rimodellamento corporeo, labioplastica e mastoplastica.

Ha svolto l'attività specialistica di sala operatoria presso il centro “Ferite difficili” della Casa di Cura e Riposo di San Luca fino al 2010, anno in cui è diventato Dirigente Medico presso la Struttura Semplice di Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo fino al 2013. Dal 2013 al 2015 è Chirurgo Plastico presso il Poliambulatorio HPF di Parma e attualmente svolge attività libero professionale a Torino e in convenzione con l'SSN presso l'Ospedale Gradenigo (Humanitas) di Torino dove svolge chirurgia post-bariatrica di rimodellamento corporeo.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche di fama nazionale ed internazionale, vanta la partecipazione a simposi e convegni in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Andrea Milanese

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..