Dott.ssa Anna Maria Baietti

Chirurga maxillo-facciale a Bologna

Dott.ssa Anna Maria Baietti esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Anna Maria Baietti è esperta in Chirurgia Maxillo-Facciale.
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1988 e specializzata nel 2008, ha completato la sua formazione con un Master in Oral-Maxillo-Facial Surgery (Michigan, 1995), un Dottorato di Ricerca in Tecnologie Biomediche e Biomateriali (Bologna, 1997) un Corso di Perfezionamento in Gestione dei Sistemi Sanitari (Bologna, 1999) e un diploma ATLS (2002).

Prima Dirigente Medico di I livello, poi Responsabile della SS di Odontostomatologia presso la UO Maxillo-Facciale dell’Ospedale Bufalini di Cesena, attualmente la Dott.ssa Baietti esercita la libera professione presso l'USL di Bologna in qualità di Direttore della UO Rete Chirurgia del Volto e Odontoiatria Ospedaliera e Territoriale - Percorso Trauma e Gravi Disabilità. Riveste inoltre il ruolo di Segretaria e Tesoriera nazionale per la Società Italiana di Odontostomatologia per Handicap.

Autrice di numerose pubblicazioni e membro di prestigiose società scientifiche, ha partecipato a convegni e corsi di formazione in Italia e all’estero. La Dott.ssa Baietti, durante la sua carriera, ha eseguito oltre 37.000 prestazioni ambulatoriali di Chirurgia Maxillo-Facciale ed Odontostomatologia ed ha all’attivo oltre 1.360 interventi.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Anna Maria Baietti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.