Dott.ssa Anna Maria Baietti
Chirurga maxillo-facciale a Bologna
Nº albo dei medici: 11532 | Albo Odontoiatri n. 340

Dott.ssa Anna Maria Baietti esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Dott.ssa Anna Maria Baietti è esperta in Chirurgia Maxillo-Facciale.
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1988 e specializzata nel 2008, ha completato la sua formazione con un Master in Oral-Maxillo-Facial Surgery (Michigan, 1995), un Dottorato di Ricerca in Tecnologie Biomediche e Biomateriali (Bologna, 1997) un Corso di Perfezionamento in Gestione dei Sistemi Sanitari (Bologna, 1999) e un diploma ATLS (2002).
Prima Dirigente Medico di I livello, poi Responsabile della SS di Odontostomatologia presso la UO Maxillo-Facciale dell’Ospedale Bufalini di Cesena, attualmente la Dott.ssa Baietti esercita la libera professione presso l'USL di Bologna in qualità di Direttore della UO Rete Chirurgia del Volto e Odontoiatria Ospedaliera e Territoriale - Percorso Trauma e Gravi Disabilità. Riveste inoltre il ruolo di Segretaria e Tesoriera nazionale per la Società Italiana di Odontostomatologia per Handicap.
Autrice di numerose pubblicazioni e membro di prestigiose società scientifiche, ha partecipato a convegni e corsi di formazione in Italia e all’estero. La Dott.ssa Baietti, durante la sua carriera, ha eseguito oltre 37.000 prestazioni ambulatoriali di Chirurgia Maxillo-Facciale ed Odontostomatologia ed ha all’attivo oltre 1.360 interventi.