
Dott.ssa Anna Rita Pellegrino esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Dott.ssa Anna Rita Pellegrino è esperta in Fisiatria a Roma.
Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1985 presso l’Università “La Sapienza” di Roma, dove ha poi ottenuto la Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione.
Le sue aree di specializzazione includono la riabilitazione del pavimento pelvico, sia femminile che maschile, il trattamento con onde d’urto focali ed il trattamento di casi di osteoporosi e patologie neurologiche e osteoarticolari.
È inoltre, Medico Fisiatra convenzionata con il Fondo Assistenza Sanitaria del Vaticano (FAS)
Già Primario in Fisiatria per lo Sviluppo Clinico nella Casa di Cura Post Acuzie presso la Fondazione Don Gnocchi a Roma, attualmente svolge attività libero-professionale presso il Policlinico Luigi di Liegro di Roma.
Opinioni dei pazienti
M L. Paziente verificato
29/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
La ricerca dello studio abbastanza complicato. La Qualita' del trattamento del medico eccellente. Assolutamente da raccomandare
M B. Paziente verificato
17/04/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
non ho avuto conferma dell'appuntamento da parte della dott.ssa, pertanto come indicato da voi, non mi sono recata all'appuntamento
D M. Paziente verificato
05/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
La dottoressa mi ha fatto una accurata visita, spiegandomi tutte le problematiche legate alla mia scorretta postura. Consiglio fortemente la dottoressa come medico fisiatrico.