Dott.ssa Antonella Gabriele

Perché è uno specialista di prim'ordine

La Dott.ssa Antonella Gabriele è un Medico Chirurgo specialista in Cardiologia.

Dopo essersi laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, ha anche completato la specializzazione in Cardiologia presso la II Scuola di Specialità del medesimo Ateneo. La sua formazione accademica ha posto le basi per una solida carriera clinica, orientata alla prevenzione, diagnosi e trattamento delle patologie cardiovascolari.


Ha maturato un’importante esperienza come Cardiologo Borsista in Unità di Terapia Intensiva Coronarica (UCIC) presso l’Ospedale San Paolo di Milano, dal 2002 al 2004. Successivamente ha lavorato come Cardiologo presso la Divisione di Cardiochirurgia della Clinica San Gaudenzio di Novara, contribuendo alla gestione integrata del paziente cardiochirurgico.


Dal 2006 ad oggi, la Dott.ssa Gabriele esercita come Cardiologo ambulatoriale presso l’Ospedale Sant’Anna di Como, dove continua a dedicarsi con competenza e costanza alla salute cardiovascolare dei pazienti.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 23 anni di esperienza
  • Cardiologo presso GAPCLINICS Centro Medico Sempione (oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Cardiologia

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano (1999)
  • Specializzazione in Cardiologia presso l'Università degli Studi di Milano (2002)

Lingue

  • italiano
Nº albo dei medici: 36234

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.