
Dott. Antonino Campisi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Antonino Campisi è specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica.
Si occupa principalmente di rinoplastica, otoplastica estetica, blefaroplastica, mastoplastica additiva e riduttiva, filler e botulino, addominoplastica e liposuzione corporea.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma nel 1979, si è specializzato in Chirurgia Generale presso lo stesso Ateneo sei anni più tardi. Nel 1991, ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica presso l’Università degli Studi di Bari. In seguito, ha proseguito il percorso accademico frequentando due corsi di perfezionamento in Chirurgia Estetica nella città di San Paolo in Brasile e nella città di Nizza in Francia.
Attualmente, il Dott. Campisi è Chirurgo Plastico ed Estetico presso alcuni Centri Medici privati. Vanta un’esperienza nella medicina estetica di oltre 25 anni.
È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali. Inoltre, è stato relatore di numerosi Congressi di Chirurgia Plastica nazionali ed internazionali.
Il Dott. Campisi è membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.
Opinioni dei pazienti
R F. Paziente verificato
15/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottimo professionista
L C. Paziente verificato
07/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Trattamento combinato botulino e acido ialuronico. Scomparse rughe della fronte, sopracciglia più elevate. Professionalità e risultato eccellenti.