Dott.ssa Camilla Anghileri

Ginecologa a Milano

Dott.ssa Camilla Anghileri esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Camilla Anghileri è specialista in Ginecologia e Ostetricia.
 
Si occupa principalmente di menopausa, cisti ovariche, cistite, sindrome dell’ovaio policistico, endometriosi, candidosi, cisti ovarica, malattie sessualmente trasmissibili, virus del papilloma umano e vaginismo.
 
La Dott.ssa Anghileri si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, ove consegue la Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia.
 
Dopo la sua esperienza come studente interno e specializzando presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, svolge attualmente attività libero-professionale presso il MedNow Medical Center.
 
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche a livello nazionale e internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.