Dott. Carlo Macro Chirurgo plastico a
Roma

Dott. Carlo Macro esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Carlo Macro è specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi Tor Vergata di Roma. Si occupa principalmente di Chirurgia Nasale, sia ricostruttiva che estetica, e di Chirurgia Facciale (rimodellamento del profilo facciale, ricostruzione post-traumatica del volto). È esperto anche nell’utilizzo di fillers e botox e in Chirurgia del Seno. Esegue otoplastiche, blefaroplastiche e liposuzioni. Oggi lavora come Dirigente Medico presso l’U.O.C. di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma. Inoltre, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche e ha partecipato come relatore a diversi corsi teorico-pratici e congressi.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Carlo Macro

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies