
Perché è uno specialista di prim'ordine
Il Dott. Carmelo Quattrone, Medico Chirurgo, Urologo, Dottore di ricerca in Scienze Urologiche, è un punto di riferimento nell’ambito della chirurgia urologica mini-invasiva.
Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, ha conseguito la specializzazione in Urologia con lode e un PhD in Scienze Urologiche presso l’Università degli Studi di Palermo, distinguendosi per competenza e rigore scientifico.
Il Dott. Quattrone ha completato parte della sua formazione in Portogallo, sotto la guida del Prof. Estevao Lima, e ha ottenuto il prestigioso riconoscimento FEBU (Fellow of the European Board of Urology). Grazie alla sua esperienza internazionale e all’approccio multidisciplinare, ha fondato uno studio urologico d’eccellenza a Napoli, specializzato in tecniche avanzate per il trattamento di prostata, reni e vescica.
La sua attività si distingue anche in andrologia, trattando patologie come disfunzione erettile, varicocele e curvatura del pene. Sempre attento all’aspetto umano della medicina, coniuga innovazione, empatia e ascolto, offrendo ai pazienti un percorso di cura completo e personalizzato.
Studi medici
Studio Urologico Quattrone
Napoli, Via Gabriele Jannelli, 23/d, 80100 Napoli NA, ItaliaAssicurazioni accettate
Curriculum vitae
Esperienza professionale
- 14 anni di esperienza
- Medico chirurgo, urologo e Dottore di ricerca in Scienze Urologiche presso l'Università degli Studi di Palermo (2011-2014)
Specializzazione
- Urologia
Risultati accademici salienti
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli (2005)
- Specializzazione in Urologia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli (2011)
Lingue
- inglese
- italiano