Dott. Carmelo Quattrone

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Carmelo Quattrone, Medico Chirurgo, Urologo, Dottore di ricerca in Scienze Urologiche, è un punto di riferimento nell’ambito della chirurgia urologica mini-invasiva.

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, ha conseguito la specializzazione in Urologia con lode e un PhD in Scienze Urologiche presso l’Università degli Studi di Palermo, distinguendosi per competenza e rigore scientifico.


Il Dott. Quattrone ha completato parte della sua formazione in Portogallo, sotto la guida del Prof. Estevao Lima, e ha ottenuto il prestigioso riconoscimento FEBU (Fellow of the European Board of Urology). Grazie alla sua esperienza internazionale e all’approccio multidisciplinare, ha fondato uno studio urologico d’eccellenza a Napoli, specializzato in tecniche avanzate per il trattamento di prostata, reni e vescica.


La sua attività si distingue anche in andrologia, trattando patologie come disfunzione erettile, varicocele e curvatura del pene. Sempre attento all’aspetto umano della medicina, coniuga innovazione, empatia e ascolto, offrendo ai pazienti un percorso di cura completo e personalizzato.

Studi medici

  • Studio Urologico Quattrone immagine del profilo

    Studio Urologico Quattrone

    Napoli, Via Gabriele Jannelli, 23/d, 80100 Napoli NA, Italia

    Assicurazioni accettate

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 14 anni di esperienza
  • Medico chirurgo, urologo e Dottore di ricerca in Scienze Urologiche presso l'Università degli Studi di Palermo (2011-2014)
Vedi altro

Specializzazione

  • Urologia

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli (2005)
  • Specializzazione in Urologia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli (2011)

Lingue

  • inglese
  • italiano
Nº albo dei medici: 31642

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.