Vedi 1 Opinioni
Topdoctors Awards Top Doctors Awards: 2022

Dott. Dario Teolato esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Albo degli Psicologi: 2690A (Albo degli Psicoterapeuti)
 
Il Dott. Dario Teolato è Psicologo Clinico specialista in Psicoterapia.
 
Si occupa specialmente di Psicoterapia Psicoanalitica, Psicoterapia Corporea (Biosistemica), , Psicoterapia Umanistica e Psicologia Clinica.
 
Nel 1999 si laurea in Psicologia presso l’Università degli Studi di Bologna, e nel 2006 consegue la Specializzazione in Psicoterapia Biosistemica presso la Società Italiana di Biosistemica.
 
Attualmente, svolge attività libero-professionale come Psicoterapeuta negli studi di Bologna, Faenza ed Asti.
 
Inoltre, è stato Presidente e fondatore di alcune Cooperative Sociali specializzate nella gestione di adulti e minori con problemi psichiatrici.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
27/11/2022

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

Devo ringraziare il dottor Teolato per avermi innanzitutto ridotto i sintomi che mi stavano rendendo la vita un inferno, e nel giro di poco tempo. Inoltre, col tempo, mi ha permesso di comprendere le cause inconsce di tante situazioni che mi creavano confusione ed angoscia.


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Dario Teolato

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.