Dott.ssa Elizaveta Kon

Ortopedico e Traumatologa a
Rozzano
e
Bologna

Vedi 1 Opinioni

Dott.ssa Elizaveta Kon esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Elizaveta Kon è specializzata in Ortopedia e Traumatologia.
Attualmente la sua brillante attività medica è incentrata sulla medicina rigenerativa e l'applicazione delle cellule staminali e di biomateriali nell’ambito della rigenerazione osteocartilaginea. Da anni svolge l’attività clinica e chirurgica presso Istituti Ortopedici Rizzoli nell’ambito dell’equipe del Prof. Maurilio Marcacci dedicandosi all’attività clinica e di ricerca. Svolge attività didattica come decente di numerosi corsi universitari dell’Università degli studi di Bologna e come docente ai diversi Master Universitari. Responsabile scientifico e organizzativo di svariati progetti di ricerca Europei e Nazionali. Ha pubblicato oltre 140 articoli su riviste scientifiche di interesse internazionale e 38 capitoli di libro (H index 53, calcolato da Google Scholar).

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
11/10/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

La professoressa, ha individuato prontamente, con eccellente competenza, il mio problema di salute e si è prodigata per aiutarmi. è medico e scienziato insieme.


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Elizaveta Kon

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies