Prof. Ezio Fanucci

Radiologo Interventista a
Roma

Vedi 1 Opinioni

Prof. Ezio Fanucci esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Ezio Fanucci è stato fino al gennaio 2018 Responsabile dell’UOC di Diagnostica per immagini e Radiologia interventistica presso l’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, e fino al maggio 2012 il Responsabile dell’UOSD Emergenze e urgenze presso il Policlinico Universitario di Tor Vergata.

Il Prof. Fanucci è Professore associato di diversi corsi di Radiologia presso l’Università di Tor Vergata. Vanta un’esperienza formativa di livello internazionale, avendo seguito uno Stage presso la Bruker Medizintechnik a Karlsruhe (Germania) sulle tecniche di RM in medicina. I risultati ottenuti nel corso della sua attività di ricerca ultratrentennale sono stati pubblicati in 29 capitoli di testi scientifici e in oltre 100 articoli su riviste di rilievo nazionale e mondiale, oltre a essere stati presentati presso oltre 150 congressi scientifici in Italia e nel mondo.

Il Prof. Fanucci è stato inoltre per 4 anni Consigliere della regione Lazio della Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica (SIRM), Revisore della rivista European Radiology ed è stato membro della Segreteria scientifica di numerosi congressi nazionali.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
11/12/2020

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Ezio Fanucci

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..