Dott. Francesco Somajni

Psichiatra a
Milano
e
Appiano Gentile

Dott. Francesco Somajni esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Francesco Somajni è specialista neuropsichiatra. 
Si occupa principalmente di disturbi dell’umore (depressione, distimia, disturbi bipolari), disturbi d'ansia, disturbo ossessivo-compulsivo, disturbi del sonno, disturbi di personalità, disturbi psicotici, disturbi alimentari e dipendenza da droga e farmaci. Si specializza nel 2000 in Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza presso l’Università degli Studi di Milano con 70 e lode / 70.
Da anni si dedica allo studio e alla cura dei disturbi psichiatrici e neurologici e dal 2004 si dedica all’attività peritale per i Tribunali Ordinario e dei Minori di Milano. Attualmente svolge l’attività libero professionale nelle città di Milano e di Appiano Gentile, in provincia di Como. È Direttore del Centro per i Disturbi del Sonno e Responsabile del Servizio di Medicina Legale e Psichiatria Forense e del Servizio di Neuropsichiatria Infantile presso Casa di Cura Le Betulle. È vicedirettore dei reparti per i Disturbi d'Ansia e dell'Umore. 

 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Francesco Somajni

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies