
Dott. Gabriele Panegrossi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Gabriele Panegrossi da dicembre 2020 è Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia presso l’Ospedale Santo Spirito in Sassia a Roma.
Laureato e specializzato con lode presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, si occupa principalmente del trattamento di artrosi del ginocchio e dell’anca, di traumatologia sportiva e di interventi di chirurgia protesica di ginocchio ed anca.
Già Docente presso la Scuola Infermieri dell’Ospedale Santo Spirito in Sassia, attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Medico dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia presso la stessa struttura.
Ha realizzato attività chirurgica e di reparto negli Stati Uniti e in Francia. Ha all’attivo numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali ed ha partecipato ad oltre 100 congressi in Italia e all’estero anche in qualità di relatore.
Opinioni dei pazienti
G F. Paziente verificato
30/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico competente, serio, sono subito stato a mio agio, disponibile al dialogo e semplice nelle risposte.
C. Paziente verificato
03/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore più che esperto, ovviamente, ma anche molto gentile, disponibile e giustamente pragmatico nel trattare l'eventualità di un intervento di protesi al ginocchio. Dà sicurezza.
M P. Paziente verificato
21/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Sono molto contenta. Tutti erano molto gentili.
C. Paziente verificato
08/11/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Fortemente contrariato dal vostro servizio : mi avevate prima esposto e poi confermato il prezzo di 150 Euro, ma ne ho pagati 200 ! Sconsiglierò a chiunque l’uso della vostra piattaforma. [email protected]