Dott. Gianfranco Zandonini: ginecologo a Milano

Dott. Gianfranco Zandonini Ginecologo a
Milano

Dott. Gianfranco Zandonini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gianfranco Zandonini è esperto in Ginecologia ed Ostetricia e Medicina del Lavoro presso l'Università degli Studi di Milano.
Da molti anni si dedica all'ozonoterapia, applicata a molte patologie, non solo femminili, per combattere l'avanzare dell'età e altri disturbi (tra le quali cistiti croniche, rivitalizzazione della mucosa vaginale, lichen vulvare). La rivitalizzazione terapeutica avviene su tutto l'organismo. Le pazienti in menopausa possono soffrire di stanchezza cronica, reumatismi (malattie autoimmuni), dolori alla schiena, lombalgie, mialgie, adiposità localizzate (cellulite). Attualmente il Dottore visita presso il Columbus Clinic Center. Ha partecipato a numerosi congressi in qualità di relatore e moderatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Gianfranco Zandonini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies