Dott.ssa Linda Manuzzi

Ginecologa a
Messina

Dott.ssa Linda Manuzzi esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Linda Manuzzi si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 2004 presso l’Università degli Studi di Bologna, dove si è specializzata in Ginecologia e Ostetricia nel 2009.

Dirigente Medico presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico "G. Martino" di Messina, opera in ambito ostetrico-ginecologico nel territorio di Messina e provincia.

Si occupa prevalentemente di Ecografia Ostetrica e Ginecologica, Gravidanza, Medicina della Riproduzione, Prevenzione Oncologica, Contraccezione e Pianificazione Familiare, Ginecologia dell'Adolescenza, Patologia del Climaterio.

Riceve nel proprio Studio Privato, dove è dotata di strumentazione ecografica all'avanguardia, svolgendo la propria professione con grande passione e dedizione.
 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Linda Manuzzi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..