Prof. Luigi Santini

Chirurgo generale a
Napoli

Prof. Luigi Santini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Luigi Santini è esperto in Chirurgia Generale.
Laureato nel 1976 e specializzato con il massimo dei voti nel 1981 presso l’Università degli Studi di Napoli, si occupa principalmente del trattamento chirurgico delle patologie che colpiscono la tiroide, lo stomaco, il pancreas ed il colon-retto ed ha al suo attivo oltre 10.000 interventi di chirurgia open e 2000 interventi di chirurgia laparoscopica in qualità di primo operatore. Professore Ordinario di Chirurgia Generale dal 2000 presso il Policlinico dell'Università della Campania "Luigi Vanvitelli"  e Delegato regionale della Società Italiana di Endocrinologia (SIEC) in Campania. Autore di numerose pubblicazioni, è membro di prestigiose società scientifiche di rilievo nazionale ed internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Luigi Santini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies