Dott.ssa Maria Pia Tocco

Chirurgo toracico a
Roma

Dott.ssa Maria Pia Tocco esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Maria Pia Tocco, specializzata in Chirurgia Toracica presso l’Università La Sapienza di Roma, lavora attualmente come Chirurgo Toracico presso la Clinica Pio XI e la Clinica Villa Pia di Roma, dopo essere stata Responsabile dell’Unità di Chirurgia Toracica presso l’Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri di Roma. La Dott.ssa Tocco, autrice di numerose pubblicazioni scientifiche nell’ambito della Chirurgia Toracica su riviste nazionali e internazionali, si occupa principalmente di descienze infette nelle ferite sternotomiche, di osteomieliti sternali, di fistole sternocutanee, di mediastiniti post sternotomiche e tecniche di ricostruzione della parete toracica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Maria Pia Tocco

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies