Prof.ssa Maria Pia Villa: pediatra a Roma

Prof.ssa Maria Pia Villa Pediatra a
Roma

Prof.ssa Maria Pia Villa esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Prof.ssa Maria Pia Villa è specializzata in Pediatria e Pneumologia Pediatrica.
Attualmente è responsabile del Centro per la diagnosi e cura dei disturbi del sonno in età pediatrica presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Coltiva un notevole interesse per tutti gli aspetti relazionali e psicologici legati alla sfera del neonato e, in particolare, al sonno dei bambini. È Responsabile del Centro Regionale per lo studio e la cura dei disturbi del sonno, membro della European Respiratory Society e della Task Force europea per linee guida sui disturbi del sonno in età pediatrica. Ogni anno organizza corsi di medicina dedicati proprio al sonno in età pediatrica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof.ssa Maria Pia Villa

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies