Prof. Mario Marzilli

Cardiologo a
Pisa

Prof. Mario Marzilli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Mario Marzilli è specialista in Cardiologia.
 
Si occupa principalmente di prevenzione cardiovascolare e tratta patologie come angina pectoris, infarto del miocardio, scompenso cardiaco e cardiopatia ischemica.
 
Nel 1971 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa, ove consegue due Specializzazioni in Cardiologia e Reumatologia e in Radiologia Diagnostica, rispettivamente negli anni 1974 e 1976.
 
Attualmente, svolge attività libero-professionale presso la Casa di Cura San Rossore.
 
È stato Professore e Direttore della Divisione di Medicina Cardiovascolare dell'Università di Pisa.
 
Inoltre, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale, oltre ad essere membro di prestigiose Società Scientifiche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Mario Marzilli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.