Prof. Maristella Buonsante
Psichiatra, Psicologa e Psicoterapeuta a Bari e Milano
Nº albo dei medici: 298

Prof. Maristella Buonsante esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Prof.ssa Maristella Buonsante è specialista in Psichiatria.
Si occupa principalmente di attacchi di panico, disturbi ansiosi e ossessivo-compulsivi, depressione, psicosi, disturbi bipolari, nevrosi, disturbi di coppia e disturbi d’dentità.
Dopo essersi laureata in Medicina e Chirurgia nel 1976 presso l’Università degli Studi di Bari, si è specializzata in Psichiatria presso la stessa università nel 1980.
Per molti anni ha insegnato presso l’Università di Bari, nella Scuole di Specializzazione di Psicologia Clinica, Criminologia e Psichiatria Forense, di Psichiatria; nella Facoltà di Medicina e Chirurgia e nel Corso di Diritto Sanitario della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari.
Ha scritto 100 saggi circa, sia in lavori che in articoli divulgativi.
Attualmente la Prof.ssa Maristella Buonsante è Direttrice dell’Unità Complessa del Centro di Salute Mentale dell’ASL Metropolitana di Bari e lavora presso il suo studio a Bari in Via dei Mille 5 e a Milano in via Fusetti 11.
Opinioni dei pazienti
R. Paziente verificato
22/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Cara Dottoressa, non basterebbero mille, dieci mila, un milione, un miliardo di parole per esprimerle la mia gratitudine nei suoi confronti,..Racchiudo il tutto in una parola,lei è stata, è, e sarà la mia "STELLA", che mi ha aiutatata a ritrovare la luce, in fondo al tunnel.....
R M. Paziente verificato
10/05/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottoressa competente, sa quello che fa
V A. Paziente verificato
19/04/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Una persona davvero disponibile, ho conosciuto la dottoressa tramite una ricerca su Google, fin da subito si è dimostrata molto disponibile e davvero preparata ad affondare qualsiasi problematica. Consigliata
A L. Paziente verificato
19/03/2023
Consiglieresti il medico?