Dott. Massimo Adolfo Caponeri

Psichiatra e Medico Psicoterapeuta a
Milano

Dott. Massimo Adolfo Caponeri esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Massimo Adolfo Caponeri è esperto in Psichiatria a Milano.
Ha ottenuto la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Parma nel 1973 e la Specializzazione in Psichiatria nel 1977 presso l’Ateneo di Milano (con pieni voti assoluti e lode). Nel corso della sua carriera è stato Docente di svariati corsi presso l’università di Milano e l’Università di Arezzo ed ha ricorperto la carica di Dirigente presso l’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano. Oggi esercita la libera professione presso il Centro C.A.Me.Psi da lui fondato nel 2001.
Fa parte della Società Psicoanalitica Italiana (SPI) e dell’International Psichoanalytical association (IPA), oltre che essere autore dei volumi “Sei ore della vita di Giulio”(2010) e “Woodoo e Incantamento”(2015).
La Psicoterapia individuale, di coppia, famigliare; la depressione; la Terapia Breve Strategica e l’EDMR sono le aree in cui il Dott. Caponeri vanta maggiore esperienza.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Massimo Adolfo Caponeri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies