Prof. Nicola Palasciano

Chirurgo generale a
Bari

Prof. Nicola Palasciano esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Nicola Palasciano è specializzato in Chirurgia Generale presso l'Università Aldo Moro di Bari.
Si interessa particolarmente alla chirurgia oncologica dell'apparato digerente e del fegato, ai trapianti epatici e alla chirurgia laparoscopica e mininvasiva, esperienza che si è formata grazie a stage accademici e clinici presso prestigiosi centri internazionali, come l'Università di Monaco di Baviera, il St. Mark's Hospital di Londra e il General Hospital di Birmingham . 
Attualmente è Direttore della U.O. di Chirurgia Generale III V. Bonomo presso l'Azienda Ospedaliera-Universitaria Policlinico di Bari. Ha al suo attivo più di 4000 interventi di chirurgia generale. È autore di più di 200 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Nicola Palasciano

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies