Dott.ssa Pamela Maffioli

Medico internista a Pavia e Colico

Dott.ssa Pamela Maffioli esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Pamela Maffioli è Specialista in Medicina interna con indirizzo Diabetologia.

È stata allieva interna presso la Clinica Medica II, Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica, nonché all'Ambulatorio di Diabetologia e Malattie Metaboliche presso l’IRCSS Policlinico San Matteo dell'Università degli Studi di Pavia, nei periodi accademici 2006/07 e 2007/08. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Pavia il 26.06.2008 con votazione 110/110 con lode e menzione d’onore.

Successivamente, la sua formazione post-laurea l'ha portata all'iscrizione all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Lecco dal 01/04/2009 (n. d’iscrizione 1730). Ha svolto l'attività di medico interno presso la Clinica Medica II e l'Ambulatorio di Diabetologia e Malattie Metaboliche presso l’IRCSS Policlinico San Matteo, Università degli Studi di Pavia, dal 01.04.2009 al 29.06.2009.

Ha ottenuto la Specializzazione presso la Scuola di Specialità di Medicina Interna nel 2014.

La Dott.ssa Maffioli ha acquisito competenze tecniche importanti, tra cui il Diploma di Basic Life Support (BLS) for Healthcare Providers (CRP and AED) Program rilasciato dall’American Heart Association nel 18/01/2013, il Diploma di Basic Life Support (BLS) conseguito in data 20/11/2012, il Diploma Nazionale di Ecografia Clinica rilasciato dalla Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia ottenuto nell’anno 2012, e il Certificato di Educatore per il Diabete - Diabetes Conversation Map – conseguito nel febbraio 2012.

Attualmente svolge la sua attività presso lo Studio Medico Lombardo di Pavia e presso il Centro Medico La Breva di Colico (Lecco).

La Dott.ssa Maffioli è inoltre membro di diverse società scientifiche, tra cui la Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia (SIUMB), la Società Italiana di Diabetologia (SID), il Forum Italiano Medici Diabetologi (FIDA), e la Società Italiana dell’Ateroclerosi (SISA).

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
19/01/2024

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Pamela Maffioli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.