Dott. Paolo Pantaleo

Cardiologo a
Rapallo

Genova
e
Brugnato

Vedi 1 Opinioni

Dott. Paolo Pantaleo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Paolo Pantaleo, specializzato in Cardiologia, è esperto in angioplastica coronarica e periferica (carotidi, arterie renali e degli arti inferiori, sopra e sotto il ginocchio), nel trattamento percutaneo di alcune patologie valvolari (procedure di TAVI e Mitraclip), nella correzione percutanea di alcune cardiopatie congenite e nel trattamento endovascolare di aneurismi toraco-addominali. Esegue impianto di Pace Maker e defibrillatori, mono- bi- e tricamerali. Attualmente è Responsabile dell’Unità Operativa di Cardiologia e del Servizio di Diagnostica ed Interventistica Cardiovascolare ed Aritmologia presso l’Istituto Clinico Ligure Alta Specialità (ICLAS) di Rapallo. Il Dott. Pantaleo ha svolto fino ad oggi oltre 10000 procedure invasive, tra cui più di 6000 cateterismi cardiaci, oltre 3500 angioplastiche coronariche e 1500 periferiche; ha impiantato all’incirca 400 pace maker e/o defibrillatori.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
09/11/2018

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Ottima anche se è presto sono in attesa di ulteriori sviluppi


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Paolo Pantaleo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies