Prof. Riccardo Memeo

Chirurgo generale a
Bari
e
Martina Franca

Vedi 80 Opinioni

Prof. Riccardo Memeo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Riccardo Memeo, dopo la specializzazione in Chirurgia generale, si è dedicato alla Chirurgia Epatobiliopancreatica e ai Trapianti di Fegato.
Ha conseguito anche un Dottorato di Ricerca in Scienze Chirurgiche Sperimentali e Terapie Cellulari presso l'Università degli Studi di Bari.

È esperto nel trattamento di patologie, sia benigne che maligne, del fegato, delle vie biliari e del pancreas, oltre che di chirurgia oncologica. Ha trascorso buona parte della sua carriera in Francia, presso gli Ospedali Henri-Mondor e Paul-Brousse di Parigi e il Nouvel Hôpital Civil di Strasburgo.

Ha lavorato come Docente Universtitario presso l'Università degli Studi di Bari e Dirigente Medico presso l’U.O.C. Chirurgia Generale e Trapianto di Fegato del Policlinico di Bari.

Attualmente è il Direttore della U.O.C. di Chirurgia Epatobiliopancreatica presso l'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, Bari

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.