Dott. Roberto Avataneo

Otorinolaringoiatria
Torino

Dott. Roberto Avataneo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Roberto Avataneo è specialista in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale. Attualmente, svolge l’attività di Medico Chirurgo come libero professionista presso il Poliambulatorio Statuto di Torino e, ormai dal 1984, collabora con l’Istituto di Otologia Garcia-Ibañez di Barcellona per quanto riguarda la diagnosi e il trattamento di sordità e vertigini. Il suo principale campo di interesse è l’Otoneurologia, disciplina che studia l’apparato uditivo e vestibolare e i suoi rapporti con il sistema nervoso. Nel 1997 gli è stato conferito il titolo di Commendatore della Repubblica Italiana per meriti professionali. 

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies