Dott. Vincent Joseph Mazzone

Ortopedico e Traumatologo ad
Ascoli Piceno
e
Lanciano

Vedi 1 Opinioni

Dott. Vincent Joseph Mazzone esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Vincent Joseph Mazzone è esperto in Ortopedia e Traumatologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979, si è specializzato in Ortopedia nel 1984 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma ed ha conseguito nel 1987 una seconda specializzazione in Chirurgia della Mano presso l’Università di Napoli. Si occupa principalmente di chirurgia della mano e vanta una grande esperienza nel trattamento chirurgico computer-assistito di artrosi, artrite reumatoide e patologie del polso. È stato Dirigente Medico di I livello presso la Divisione di Ortopedia presso l’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno dal 2002 al 2006 ed attualmente esercita la libera professione presso numerosi centri e cliniche, tra cui l’Hand Team Adriatico di Ascoli Piceno e l’Ambulatorio Polispecialistico Italiano di Lanciano. Autore di pubblicazioni scientifiche e membro di prestigiose società, il Dott. Mazzone ha partecipato a numerosi congressi, in Italia e all’estero, anche in qualità di relatore, organizzatore e/o coordinatore.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
09/03/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Vincent Joseph Mazzone

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies