Fili tensori: una tecnica per ringiovanire

Fili tensori: una tecnica per ringiovanire

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 22/02/2023

Il filo di sollevamento sono suture che aiutano a stringere la pelle e quindi di sbarazzarsi di rughe o quelle imperfezioni che ci riguardano e che, inevitabilmente, sono accentuati con l'età. Ci sono vari materiali che sono fatte di filo lift. Attualmente polidiossanone e acido polilattico è utilizzato in genere. Questo polidiossanone è l'ultimo ad apparire, e viene usato in chirurgia cardiaca, in modo da avere la massima sicurezza. Si noti che entrambi i materiali sono riassorbibile, che promuove il recupero.

 

Effetto del filo ascensore

Solitamente, l'applicazione del filo sollevatore viene eseguita sul viso e sul collo, ma può essere utilizzato anche a livello corporeo. Addome, glutei, braccia e cosce auto può anche essere i destinatari di questo trattamento di ringiovanimento. Oltre ad avere un leggero effetto "lifting", è stata che tali punti di sutura a migliorare la qualità della pelle in tessuto e linee sottili regolari.

I fili di tensionamento sono posti e precaricati in un ago sottile, attraverso un riempimento simile a qualsiasi cazzo. Avviene raffreddamento della zona, ed è da notare che raramente richiede l'anestesia locale lungo percorso (è necessario solo nel caso di acido polilattico).

 

Durata di suture

6 a 8 settimane è il tempo necessario per filo ascensore per essere riassorbito, ma l'effetto di serraggio raggiunge 18 mesi per induzione della produzione di collagene. Tali fili non possono essere controllati con il tempo, in modo da porre nuove discussioni.

 

Medicina Estetica