Intervento chirurgico per l'allungamento del pene

Intervento chirurgico per l'allungamento del pene

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Il pene è composto di molte strutture: l'uretra, il corpi cavernosi tessuto erettile contenenti arterie, vene, nervi, vasi linfatici. Ricevi estendere tutti questi elementi è praticamente impossibile. Meccanismi per tirare il pene continuo per lunghi periodi di tempo e può raggiungere un certo grado di allungamento, in funzione principalmente della lassità delle strutture anatomiche, che avviene in giovane età. Maggiore probabilità di successo ha chiamato chirurgia falloplastica. È quello di dividere il legamento che tiene la parte del pene è all'interno del corpo per l'osso pubico (legamento sospensorio del pene). Questo assicura avanzare il pene e la distanza raggiunta dipende dalla misura del legamento. Questo intervento può essere fatto attraverso un'incisione a livello della radice del pene, però, considerando fattori estetici, preferiamo eseguire un intervento chirurgico attraverso un'incisione che è la stessa praticata in chirurgia fimosi.

In termini di aumento della circonferenza, ci chirurghi con grasso del paziente, tuttavia, questo approccio può richiedere procedure utilizzate, dato l'assorbimento di grassi e può portare ad irregolarità che non favoriscono l'aspetto del pene. Usiamo un materiale uniforme che consente la rigenerazione della pelle, se integrato con i tessuti circostanti.

Occasionalmente, altre procedure possono essere indicati per migliorare l'estetica del pene. Tra questi, includere il scrotoplasty costituito ridurre la pelle scrotale cedimenti e quando c'è eccesso, e il grasso liposuzione pubica nei casi in cui il pene è ivi sepolto.

L'intervento chirurgico eseguito dipende dalle caratteristiche anatomiche genitali e il desiderio e le aspettative del paziente, sulla base di una informazione obiettiva e realistica.

ALLUNGAMENTO falloplastica e / o ispessimento è una procedura che viene eseguito in anestesia generale o spinale e dura da 1 a 2 ore. Può essere fatto in regime di day hospital o pernottamento. E 'generalmente ben tollerato, richiede 1 o 2 giorni di riposo e può riprendere l'attività sessuale in circa 30 giorni. Con una tecnica ben fatto in un paziente segue bene e sottoposti a follow-up adeguato le istruzioni del medico, le complicazioni sono spesso non sono importanti. Il più comune sono limitati a un ematoma viene riassorbito rapidamente. Infezioni o intolleranza trapianto sono eccezionali.

Le principali indicazioni di falloplastica sono micropene, vale a dire, uno che è meno di 7 cm e disordine dismorfico del corpo, definito come non conformità con le dimensioni del pene, anche se questo si trova all'interno del campo considerato normale. Nel mondo di oggi ci sono valutate in fattori estetici eccesso, ci sono uomini che, pur avendo ricevuto nessuna lamentela da loro partner, sono ossessionati con le dimensioni del pene. Molti riferiscono che la loro preoccupazione principale è quello di mostrare il pene in luoghi come la palestra o in spiaggia. Essi vogliono migliorare l'estetica del pene flaccido, poiché anche peni al limite inferiore del normale, hanno una dimensione in erezione non è un problema per l'attività sessuale. Nella maggior parte dei casi è molto difficile da rimuovere dalla testa tale preoccupazione del paziente, essendo a volte psicologi o psichiatri che assistono il paziente a sottoporsi ad intervento chirurgico.

Per questi motivi, la domanda di chirurgia genitale estetica è aumentata notevolmente negli ultimi anni.

Andrologia