L'utilizzo delle microvitinell'ortodonzia

L'utilizzo delle microvitinell'ortodonzia

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Ortodonzia è responsabile per prevenire e diagnosticare alterazioni dentali e, una volta che sono apparsi, cercando di correggere qualsiasi posizione dentale è errato. Questi trattamenti mirano a mantenere una buona salute dentale, utilizzando diversi tipi di forze.

Per anni soliti microviti uso e miniplacche nei trattamenti ortodontici, permettendo denti di muoversi più facilmente.

Questo è così un'alternativa per l'ancoraggio tra i denti stessi. Tuttavia, quando questa opzione non è sufficiente ricorrere ad un'ancora ulteriore. Questo è quando gli specialisti ricorrono a chirurgicamente posizionando queste mircrotornillos o miniplascas che vengono inseriti direttamente nell'osso mascellare.

Pertanto, l'incorporazione di questi elementi consente grande sostituire disagio per il paziente ed apparecchi, permettono di realizzare movimenti senza loro sarebbe molto difficile da realizzare e può ridurre il tempo di trattamento.

La microvite è una piccola vite che viene inserito facilmente e senza dolore: anestesia locale, la maschiatura del dente viene introdotto in un processo che richiede meno di un minuto. La testa della vite sporge sopra la gengiva, e che supporta per spostare i denti.

Se non è corretta igiene e gomma attorno alla microvite incendiarsi non causare disagio al paziente.

A differenza dell'impianto, la vite non è integrato nell'osso. Ciò significa che nel tempo ha già servito la sua funzione viene rimosso in un processo che è ancora più veloce e più facile che la posa.

Odontoiatria