La chirurgia intima migliora le relazioni sessuali

La chirurgia intima migliora le relazioni sessuali

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

La chirurgia intima può rimodellare, abbellire e ringiovanire la zona genitale, e anche prevenire il disagio durante il sesso o dello sport, sia nelle donne come negli uomini. Sono procedure relativamente semplici che risolvono in modo efficace i problemi che spesso sono tenuti segreti, per imbarazzo o per mancanza di corrette tecniche di superare complessi e godere di una vita sessuale più piacevole.

Chirurgia intima per le donne

Principalmente le donne si tengono due interventi:

Casi solving Labiaplasty troppo grande, asimmetrica o appendere piccole labbra. Con questa tecnica otteniamo permanentemente ripristinare il giusto formato, aspetto e conservare la colorazione naturale e senza cicatrici evidenti.

Ringiovanimento vaginale è un altro d interventi dell'ELAS più appropriato quando vi è la perdita di tono o compattezza della vagina e muscoli circostanti a seguito di parto, sovrappeso, la menopausa o età. Il risultato è un canale stretto e un forte muscoli pelvici, permettendo ritrovare sentimenti e incoraggiare auto-stimolazione e partner durante il sesso.

In entrambi i casi è chirurgia ambulatoriale senza reddito, che durano tra 1 e 2 ore. Vengono eseguite in anestesia locale e sedazione, e hanno il vantaggio importante che non è necessario rimuovere i punti che vengono eliminati naturalmente dal corpo dopo pochi giorni.

Chirurgia intima per gli uomini

Chirurgia intima per gli uomini fondamentalmente gli interventi legati alle dimensioni e l'aspetto dell'arto, che in alcuni casi può raggiungere plantearles problemi di insicurezza e di autostima.

Ingrandimento del pene, con il quale si è allargata a 2 o 3 pollici di lunghezza. Di solito eseguita con anestesia epidurale, richiede un reddito di solo poche ore e la piccola cicatrice risultante è nascosto sotto il pelo pubico. In pazienti con eccesso di tessuto adiposo nel pene (pubis) può eseguire liposuzione nell'area di aumentare la percezione esterna del pene.

Inoltre, l'ispessimento del pene viene eseguita utilizzando grasso che è stato precedentemente estratto dal paziente. È un intervento che può essere fatto con l'allungamento o da soli.

Chirurgia umanizzazione

In Medicina Estetica Lake crede che la soddisfazione del paziente può essere raggiunto solo sempre offre la migliore qualità tecnica e professionale, ma è anche molto importante per l'aspetto umano. Prima è necessario intervenire per il collegamento con il paziente, ascoltare e capire le loro esigenze, per offrire la migliore soluzione.

Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva