Un trattamento veloce per la diatermia

Un trattamento veloce per la diatermia

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Stiramenti muscolari trovati in trattamento rapido diatermia che aiuta a rilassare i muscoli e alleviare il dolore si sentono. Il procedimento consiste nell'introdurre un'energia fredda nei tessuti di interagire con le cellule. Così viene generato un aumento della temperatura interna che è diretta verso l'esterno. Questo calore provoca un aumento del flusso sanguigno e disturbi muscolari ossequi.

Collegamento alle celle di energia crea una corrente elettrica ad alta frequenza trasmessi attraverso la pelle del paziente tra due elettrodi. Professionale ottimizza la concentrazione di energia utilizzando questo sistema, e lo fa con diversi livelli di profondità nel tessuto.

Azione termica

Sensazione dolore diminuisce con azione termica che crea scambio cella elettrolitica che consente il saldo del tessuto. Inoltre, tale azione promuove rigenerare tessuti come risultato di una maggiore apporto vascolare. Così, il recupero grazie all'aumento della temperatura provoca un aumento nei tessuti metabolici accorciano.

Le sue applicazioni

Diatermia viene di solito applicata in medicina estetica e traumatologia. Nel primo gruppo, le applicazioni più comuni sono anca, natiche o faccia, mentre nel secondo, l'intervallo è maggiore.

Le applicazioni più comuni di trauma si trovano nelle tendiniti, distorsioni, legamento-articolari, o lesioni o spasmi muscolari. Per altre tecniche di riabilitazione muscolo-le differenze si trovano nel ridurre i tempi di recupero e la possibilità di combinare con trattamenti diatermia manuali.

Medicina dello sport