Prof. Giandomenico Logroscino

Traumatólogo en
Roma
y
L´Aquila

Prof. Giandomenico Logroscino experto en:

Por qué es un doctor de primer nivel

Il Prof. Giandomenico Logroscino è specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Si occupa principalmente di protesi anca, protesi spalla, artroscopia anca, frattura spalla, frattura femore, infezioni ossee protesiche di anca e di chirurgia mininvasiva di anca .
Nel 1998 consegue la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e negli anni successivi ha effettuato periodi di Stage presso prestigiosi centri esteri come il Centre de Traumatologie et d’Orthopedie di Strasburgo in Francia e la la Klinik und Polikilik fur Unfallchirurgie, Jhonnaes Guttenberg-Universitat Mainz Klinikum in Germania.

Il Prof. Logroscino durante la sua esperienza di attività clinica ha eseguito oltre 2000 interventi chirurgici in qualità di primo operatore in ambito traumatologico ed ortopedico, soprattutto nel campo delle protesi di anca e di spalla e di traumatologia.

Attualmente ricopre il ruolo di Professore Associato in Malattie dell'Apparato Locomotore presso l'Università dell'Aquila e di Dirigente medico dell’Unità Operativa di Chirurgia Ortopedica Mininvasiva e Computer Assistita presso l'Ospedale Regionale San Salvatore dell'Aquila oltre ad essere Docente presso la Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia dell’Università degli Studi dell’Aquila. È autore di pubblicazioni scientifiche edite a stampa, nazionali ed internazionali e vanta la partecipazione a congressi e seminari in Italia e all’estero.

Enfermedades, Pruebas y Tratamientos

Otra información de interés de Prof. Giandomenico Logroscino

Fuente : Toda la información contenida en esta página, así como los horarios de consulta disponibles, están proporcionados directamente por el médico, que tiene la posibilidad de actualizarlos en todo momento con el fin de mantener la información lo más precisa posible.
Utilizamos cookies propias y de terceros para ofrecerle una mejor experiencia y servicio. Al seguir navegando acepta su uso. Continuar Política de cookies