Dott. Giovanni Capobianco

Geriatra en
Roma

Dott. Giovanni Capobianco experto en:

Por qué es un doctor de primer nivel

Il Dott. Giovanni Capobianco è esperto in Geriatria a Roma.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1984 e specializzato in Geriatria e Gerontologia presso il medesimo Ateneo quattro anni più tardi.
Responsabile del progetto “Riattivazione Geriatrica” del Dipartimento di Tutela della Salute dell’Anziano della Azienda presso la USL di Roma fino al 2000, dal 2005 è Direttore della Struttura Complessa di Geriatria presso la ASL di Roma e Coordinatore Aziendale delle attività ospedaliere e territoriali per le attività dedicate ai malati di Alzheimer.
Relatore e moderatore a molteplici congressi nazionali ed internazionali di interesse geriatrico, è anche Autore di numero testi scientifici in materia. Fa parte, tra le altre della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria e della Società Italiana dei Geriatri Ospedalieri.

Enfermedades, Pruebas y Tratamientos

Este sitio web utiliza Cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, para mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias, así como analizar sus hábitos de navegación..