Dott. Lorenzo Mondello

Infectólogo en
Messina

Dott. Lorenzo Mondello experto en:

Por qué es un doctor de primer nivel

Il Dott. Lorenzo Mondello è specialista in Malattie Infettive. Si occupa principalmente di cirrosi epatica, parassitologia medica, epatiti virali, HIV, steatosi epatica e mononucleosi. Specializzatosi nel 1986 in Malattie Infettive presso l’Università degli Studi di Messina è attualmente Direttore dell’U.O. di Malattie Infettive presso l’Azienda Ospedaliera Papardo di Messina. Ha conseguito due ulteriori specializzazioni in Parassitologia Medica e in Malattie del Fegato e del Ricambio presso l'Università degli Studi di Messina. Inoltre, il Dott. Mondello è stato Docente di Parassitologia del Territorio nella medesima città. Dal 2010 è Medico Fiduciario della Federazione Italiana Giuoco Calcio della Lega Nazionale Dilettanti presso la Delegazione Provinciale F.I.G.C. di Barcellona Pozzo di Gotto. Autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali e internazionali, ha partecipato, in qualità di Relatore e di Moderatore a numerosi congressi nazionali e internazionali ed è stato Direttore Responsabile della rivista Messina Medica, in quanto giornalista pubblicista, dal 2000 al 2010.

Enfermedades, Pruebas y Tratamientos

Otra información de interés de Dott. Lorenzo Mondello

Fuente : Toda la información contenida en esta página, así como los horarios de consulta disponibles, están proporcionados directamente por el médico, que tiene la posibilidad de actualizarlos en todo momento con el fin de mantener la información lo más precisa posible.
Utilizamos cookies propias y de terceros para ofrecerle una mejor experiencia y servicio. Al seguir navegando acepta su uso. Continuar Política de cookies