L'aumento del seno da oggi con cicatrici invisibili

L'aumento del seno da oggi con cicatrici invisibili

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Mastoplastica additiva attraverso l'ascella e la tecnologia endoscopica offre due vantaggi principali: l'assenza di cicatrici visibili sul seno e un rapido recupero con il minimo dolore. Il nostro team è altamente specializzato in questa arte.

Le protesi mammarie sono le stesse in un intervento attraverso l'areola o seno scanalatura. Sono gel di silicone coesivo e possono essere rotonda o anatomica (in forma di "lacrime") e molteplici dimensioni per adattarsi a qualsiasi larghezza e altezza del seno di ogni donna. Gli impianti sono solitamente posti sotto dei muscoli pettorali e del numero di complicanze è inferiore rispetto a quando gli impianti sono posti sotto le ghiandole mammarie. Impianti USA utilizziamo sono di alta qualità e di eccellenza, le imprese commerciali mentore e ALLERGAN.

L'allargamento del seno attraverso l'ascella può essere eseguita in tutte le donne con una ipoplasia mammaria puro, e non hanno al torace. La cura dopo l'operazione sono identiche a quelle di qualsiasi aumento del seno, con le modifiche necessarie durante il primo mese e dopo revisioni 3, 6 e 12 mesi.

La procedura viene eseguita in anestesia generale, la durata è di 20 minuti a 1 ora e richiede un ospedale durante la notte. I quattro punti chiave sono:

1. aumentare il volume del seno;

2. Correzione di asimmetria della mammella (di volume, aerolas, solchi ...);

3. contemporanea possibilità di sollevamento del seno, e,

4. possibilità di cambiare la forma del seno.

Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva