Le tecniche innovative nella chirurgia ortognatica

Le tecniche innovative nella chirurgia ortognatica

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Come una delle cause più comuni sono l'ereditarietà, è importante visita molto presto e valutare i bambini con i segni evidenti assomigliano famiglia. Il problema viene diagnosticato e chiede se il bambino può beneficiare di trattamento ortopedico di promuovere e stimolare la crescita o segue un controllo di processo durante la crescita. Se invece si decide di essere un caso che aveva bisogno di un intervento chirurgico, il momento ideale è quando la mascella smettere di crescere nelle ragazze circa 16-18 anni e ragazzi 18-20 anni.

Il processo di trattare con questi problemi scheletrici può durare circa due anni, ricorda che si tratta di un lavoro di squadra tra il chirurgo e ortodontista. Si inizia con un periodo più o meno lungo ortodontico di 12-18 mesi ortodonzia prechirurgiche, l'idea è di mettere i denti correttamente in modo che il chirurgo può riposizionare le ossa con occlusione stabile.

Il movimento dei denti può essere fatto con differenti apparecchi hanno, quello che dovrebbe essere chiaro è che cosa deve essere fatto e ciò che dovrebbe essere fatto un intervento chirurgico ortodontico. Tutto è fatto con ortodontico superi i limiti di questo, con il tempo tende a ritornare alla sua posizione iniziale. I ortodonzia prechirurgiche mira a distruggere le compensazioni dentali che si verificano naturalmente per ridurre problemi scheletrico, in modo che al termine della fase di prechirurgiche problemi ortodontico sono peggiorate, per ottenere dopo l'intervento chirurgico, una posizione corretta denti. Il dente ortodontico muove attraverso attivazioni periodiche dei dispositivi per raggiungere gli obiettivi.

Preparazione Passi di caso ortognatica

Una volta a raggiungere gli obiettivi ortodontici preoperatori ripensa nuovo design e obiettivi estetici di chirurgia, questi vengono esaminati e accettati dal programma paziente e chirurgia. L'intervento può essere eseguito su un osso, che chiameremo chirurgia unimaxilar, il mascellare o mandibolare chirurgia o bimascellare gestisce entrambe le ossa operano. Accessorio ambulatori mento, naso, labbra, guance tutto può essere fatto per promuovere l'estetica finale. Si tratta di un intervento chirurgico indolore con eventuale rigonfiamento, con poco tempo trascorso in ospedale e recupero iniziale in una settimana e recupero di aspetto in un mese, i cambiamenti sono piuttosto stabili in un anno.

Dopo l'intervento chirurgico immediato recupero del paziente nelle proprie muscolari movimenti inizia e fase post-chirurgica ortodontica dove inizia occlusione ed estetica dentale dettagliato. Questo periodo può durare tra 6-12 mesi. Alla fine, come tutti ortodontico apparecchio ritenzione in trattamento è posto per evitare che tali movimenti ricaduta.

Una nuova tecnica di chirurgia ortognatica, CHIRURGIA FIRST, è solo un cambiamento di temporizzazione, l'operazione viene eseguita vicino all'inizio, in modo che la fase di ortodonzia prechirurgiche è trascurabile o tempo minimo e tutto il lavoro ortodontico è fatto nel fase post-operatoria. Dovrebbe essere fatto da un computer potente nella diagnosi e la gestione di questi casi la tecnica ortodontica. La pianificazione dovrebbe essere esattamente la stessa senza dimenticare alcun obiettivo.   

I progressi tecnologici nell'area chirurgica sono numerose tecniche chirurgiche, miniplacche serraggio minimizzare il tempo chirurgico, il recupero e l'osso ricaduta. L'uso della tecnologia digitale, registrazioni 3D e programmi informatici avanzati piano di aiuto chirurgia guidata la chirurgia virtuale consente una maggiore efficienza, migliorare la diagnosi del viso per essere in grado di valutare le 3 dimensioni e aiutare la prevedibilità.

 

Odontoiatria