Traumatologia pediatrica per curare le patologie muscolo scheletriche nei bambini

Traumatologia pediatrica per curare le patologie muscolo scheletriche nei bambini

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 23/10/2023

Bambino Trauma, detta anche dei bambini Ortopedia e Chirurgia Ortopedica bambini, è una sottospecialità di Chirurgia Ortopedica che si occupa della diagnosi e il trattamento dei disturbi muscoloscheletrici in bambini e adolescenti, ad esempio, la crescita l'età del paziente.

 

contro i disturbi muscolo-scheletrici, bambino traumatologia Nell'infanzia le ossa e muscoli sono in costante crescita e sviluppo, e quindi i problemi ortopedici sono diversi dagli adulti e richiede un diverso trattamento. Da qui nasce l'esigenza di specializzazione all'interno della chirurgia ortopedica generale volto a risolvere i problemi di questa età.

 

Che infanzia traumi studi?

Studi Infanzia trauma tutti disturbi muscoloscheletrici in età di crescita:, difetti di nascita traumatica, anomalie dello sviluppo degli arti o della colonna vertebrale, infezioni ossee e articolari e tumori. Il vostro obiettivo è la prevenzione, la diagnosi precoce e il corretto trattamento di questa malattia.

La malattia più comune nei bambini sono fratture in qualsiasi sito, ma soprattutto nel polso e del gomito. Ci sono anche frequenti visite di alterazioni nella forma degli arti inferiori o differenze di lunghezza che influenzano disturbi dell'andatura. Meno frequenti, ma importante nella nostra specialità per essere patologie caratteristiche dei pazienti in età pediatrica sono displasia congenita dell'anca, malattia di Perthes e scoliosi idiopatica.

 

Trattamento dei disturbi muscoloscheletrici

Piuttosto che impedire la diagnosi precoce è importante al fine di risolvere il più presto possibile e il modo più semplice per evitare problemi nell'età adulta.

Trattamento delle malattie muscolo-scheletriche nei bambini è molto diversa da quella degli adulti. Generalmente richiedono meno di più il trattamento chirurgico e utilizzato con calchi o graffe. Ma spesso devono essere prese chirurgicamente, la stragrande maggioranza sono diversi da quelli effettuati in pazienti adulti.

Ortopedia Pediatrica