Ulthera lifting: l'ultima frontiera sul ringiovanimento del viso

Ulthera lifting: l'ultima frontiera sul ringiovanimento del viso

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Spesso i pazienti vengono da noi richiesta per una valutazione da un medico specialista su come migliorare diversi aspetti della loro fisionomia facciale.

Conosce tutti i dettagli della tecnica innovativa senza chirurgia Ultherapy Il rilassamento è una delle questioni in medicina estetica perché più ci chiedono. Ci sono numerose tecniche non invasive che possono migliorare in modo significativo senza causare basso ed essere in grado di riprendere la routine quotidiana giorno dopo il trattamento.

Nel caso di due tecniche fantastici come lo sono i tenditori e filo Ultherapy Noi di solito consigliamo ai nostri pazienti che tutti dermoestéticas tecniche complementari. Vale a dire un paziente sempre andare a beneficiare dei vantaggi di entrambi, in quanto i loro effetti Sono di accumulare positivo e quindi, il paziente noterà un miglioramento maggiore.

 

Ascensore Discussione

Dermal serraggio del filo polodioxanona ascensore, formazione di collagene concentrato in direzione dei fili impiantati. Esecuzione di una sottile discussioni nei vari livelli della pelle, creare una rete di causare retrazione della pelle flaccida, aumentando la sua fermezza e fornendo una maggiore coerenza. È semplice da implementare, non provoca disagio e offre sia il medico e il paziente massima sicurezza, in quanto il materiale è biodegradabile ed è spesso usato in suture chirurgiche.

 

Lifting senza chirurgia

D'altro canto, il nuovo trattamento di Ultherapy, noto come il nuovo lifting senza chirurgia e l'unico trattamento approvato dalla FDA ottiene ultrasuoni raggiungere gli strati più profondi della pelle, rendendo aree di tensione come l'arcata mandibolare, palpebre, collo, scollatura ... Si ottiene una retrazione della pelle libera e significativo miglioramento del tono della pelle stimolando la formazione di nuovo collagene.

In ultima analisi, sono due tecniche molto valide e complementari tra loro: non invasivo, semplice, e consentire un inserimento immediato nella loro vita quotidiana. I suoi effetti sono circa un anno, e possono essere eseguiti in qualsiasi momento, compresi l'estate perché la luce solare non li riguardano. A sua volta, consente la combinazione con altre tecniche, purché siano indicati da un medico, e il tempo richiesto tra i trattamenti sono soddisfatte.

Medicina Estetica