Home Chi siamo

CHI SIAMO

Top Doctors è il primo e unico panel di medici, centri e cliniche di prim’ordine in Italia. Il nostro obiettivo è quello di permettere ad ogni paziente di trovare e richiedere facilmente una visita medica con lo specialista più adatto al suo caso, avendo la certezza di aver scelto uno tra i migliori medici del Paese.

La qualità del nostro panel è garantita da un rigoroso processo di selezione realizzato da Adecco Medical&Science, requisito indispensabile per tutti i dottori che desiderano entrare a far parte di Top Doctors.

Oltre 1.000.000 di utenti in tutto il mondo visita ogni mese il nostro sito ed oltre 10.000.000 di pazienti hanno riposto la loro fiducia in Top Doctors per scegliere il proprio specialista in Italia, Spagna, Regno Unito, Messico, Colombia, Cile, Argentina, Arabia Saudita e USA.

Antonietta Rizzotti

Content Manager

Antonietta è il Content Manager di Top Doctors Italia. Crede che un lavoro di squadra ben fatto divide i compiti e moltiplica il successo.

Visualizza la biografia >

Veronica Renzi

Content Editor

Veronica è Content Editor per Top Doctors Italia, redatta, promuove e divulga materiale informativo per medici e pazienti.

Visualizza la biografia >

Alice Cattelan

Content Editor

Alice è Content Editor per Top Doctors Italia, si occupa della redazione, creazione e pubblicazione di contenuti web sempre nuovi ed attuali.

Visualizza la biografia >

Sharon Campolongo

Content Editor

Sharon è Content Editor di Top Doctors Italia e ha l’obiettivo di fornire un servizio di informazione preciso e di qualità per medici e pazienti.

Visualizza la biografia >

Serena Silvia Ponso

Content Editor

Serena è Content Editor per Top Doctors Italia, redatta, promuove e divulga materiale informativo per medici e pazienti.

Visualizza la biografia >