Artroscopia: l'intervento per eliminare il dolori delle articolazioni

Artroscopia: l'intervento per eliminare il dolori delle articolazioni

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Dr. Luis Javier Ruiz Roca, ortopedici Top Medici, ci dicono artroscopia.

Che cosa è questa tecnica e quali sono i vantaggi?

Artroscopia viene inserito in un giunto attraverso una piccola incisione, rilevare il problema attraverso un banco ottico, e altre piccole incisioni intorno al problema, sia articolazione dell'anca e del ginocchio, e la spalla ed altri.

Quanto è utile artroscopia?

L'utilità fondamentale di artroscopia è che con una incisione minima e quindi con lesioni minime, indirizzi patologia muscolo-tendinee e risolve questa patologia minimamente danneggiare le strutture che sono prima, che proteggono il giunto. Senza grandi incisioni, c'è minimo sanguinamento, dolore minimo da parte del paziente e incorporando anteriore alla normale attività.

Cosa bisogna fare attenzione dopo l'intervento chirurgico e quanto tempo ci vuole per recuperare il paziente?

Cautele dopo un'artroscopia sono la cura naturale della ferita chirurgica, una incisione minima. Di solito, il paziente viene rapidamente incorporato nei programmi di fisioterapia e riabilitazione. Richiede un soggiorno minimo ospedale che a volte anche a soli ore, e che aiuta una volta fisioterapia precoce e riabilitazione è fatto, il paziente anche rapidamente incorporato nel loro lavoro o le loro attività quotidiane in loro muscolo-funzioni scheletrico.

Ortopedia e Traumatologia