In Top Doctors, le recensioni riguardano solo pazienti reali che hanno effettivamente realizzato una visita

“Le opinioni dei pazienti sono uno dei pilastri di Top Doctors, completano il nostro processo di selezione e fanno parte della nostra politica di trasparenza.”

Alberto E. Porciani
CEO Top Doctors Europa & LATAM

Alberto Porciani

I pazienti valutano i medici con:

NaN /5

0 opinioni verificate Fino a 14/04/2024

5

0

4

0

3

0

2

0

1

0

Riconosciamo l'importanza dei commenti e delle valutazioni da parte degli altri pazienti. Il 75% delle persone consulta le opinioni prima di prendere una decisione. Per questo motivo, su Top Doctors garantiamo l'autenticità di tutte le opinioni, verificando che ogni commento provenga da una fonte reale attraverso un sistema di autenticazione.

In cosa consiste il nostro sistema di autenticazione?

1. Solo i pazienti che hanno prenotato una visita medica tramite Top Doctors possono fornire una valutazione.
2. Verifichiamo che il paziente abbia effettivamente partecipato alla visita. Solo un'esperienza reale può dar luogo a un'opinione reale.
3. Pubblichiamo tutte le recensioni. Sia che siano positive o negative, l'opinione viene pubblicata nel profilo del medico*.

Questo procedimento riduce il numero totale di valutazioni, rendendo il processo più lento e richiedendo al paziente di attendere di ricevere la posta elettronica. È necessario verificare l'autenticità dei dati. Tuttavia, comprendiamo che, in ambito sanitario, la qualità supera la quantità. Garantendo la presenza di un processo supportato da un team che sorveglia le informazioni e conferma l'autenticità delle opinioni, ci assicuriamo di fornire un vero supporto ai pazienti.

*Non sono accettati commenti con finalità pubblicitarie, atteggiamenti mancanti di rispetto o manifestazioni di violenza.

Opinioni dei pazienti: