Centro di fisioterapia Toni Bové: velocità, qualità ed efficacia

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Come direttore del Centro per la Fisioterapia Toni Bové che vogliono presentare il nostro centro e la nostra filosofia. Sono Diploma in Fisioterapia e DUE, per 32 anni ago'm sezione basket Fisioterapista FC Barcelona e collaboro anche come fisioterapista in Comitato Olimpico spagnolo, partecipando a otto Olimpiadi.

La filosofia del centro è lo stesso di quello applicato nel mondo dello sport: veloce, qualità ed efficace. Abbiamo condotto una ripresa globale e in movimento, cercando di personalizzare ogni caso a seconda delle esigenze di ogni paziente, non è la stessa di un giovane con un problema alla caviglia da lo sport immediatamente e ad alte prestazioni di cui avete bisogno recuperare da lesioni avere la stessa qualità di vita.

Siamo sicuri che il nostro lavoro migliore arma sono le mani e ci aiutiamo di magnetoterapia, profonda la diatermia (Indiba / Tecar), laser, ultrasuoni e l'intera gamma di correnti terapeutiche, senza dimenticare gli esercizi di lavorare anche con il acquatica noi è disponibile con ghiaccio.

Dobbiamo ricordare, inoltre, che un buon recupero deve essere completata da una riabilitazione successiva, a mettere la parte lesa come era prima l'infortunio e anche adattato alle esigenze del paziente. Ci piace, come ho detto sopra, facciamo recupero lesioni al paziente e il tempo.

Pertanto, in molte situazioni le linee guida non sono quotidianamente, ma sono protocolised funzione dell'evoluzione della lesione. Conduciamo private e per la maggior parte di questo paese trattamenti reciproci.

 

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Medicina dello sport


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies