Conoscere il nuovo metodo Therasuit

Conoscere il nuovo metodo Therasuit

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Il metodo Therasuit è utilizzato per trattare disturbi neurologici e sensoriali. Riqualifica il cervello è sempre una posizione corretta grazie alla Therasuit tuta combinata con esercizi di fisioterapia.

Il Metodo Therasuit è un programma di costruzione del muscolo dove l'uso del costume Therasuit e fisioterapia combinata. Tre ore al giorno, Lunedi al Venerdì stanno lavorando per un mese. Durante queste tre ore, prima fare un lavoro specifico dei muscoli che vogliamo potenziare o rilassarsi, poi mettere il costume e di eseguire esercizi di fisioterapia, che dipenderà dagli obiettivi per ogni paziente.

Ciò che rende la muta durante questi esercizi è quello di aiutare a correggere la postura e stimolare i muscoli, in modo che il cervello riceve informazioni accurate sulla nostra posizione e così ottenuto rieducare. Il costume è composto da una corazza, pantaloni, alcune ginocchiere e scarpe. Possiamo anche utilizzare un cappello per i pazienti che non hanno alcun controllo testa. Questo è accoppiato con elastico che il terapeuta posto sotto l'effetto desiderato.

Questo risultato è ottenuto pazienti trattare di due anni, che hanno qualsiasi tipo di malattia neuromuscolare come la paralisi cerebrale, spina bifida, ipertonia, ipotonia, lesioni del midollo spinale, atassie, distonie tra gli altri, così come lesioni cerebrali che possono essere stati acquisiti da ictus o trauma cranico.

Si deve prestare attenzione nei pazienti con insufficienza ortopedico o con valvola di by-pass. Inoltre, non è possibile trattare i pazienti con gravi malattie degenerative, convulsioni non controllate o con scoliosi di più di 90 gradi.

È possibile eseguire la terapia Therasuit tre volte l'anno, come il tempo di riposo tra una terapia e l'altra è di quattro mesi. Così ottimi risultati rispetto ad altre terapie, l'orario di lavoro è più lungo, così l'effetto aumenta livello neurologico e il paziente diventa più veloce capacità funzionali. Anche così, per non perdere le competenze acquisite con il trattamento è molto importante per continuare a lavorare con la terapia fisica.

Pediatria