Il lifting con i fili: la soluzione perfetta per non usare il bisturi

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 30/09/2017
Editor: Top Doctors®

Due delle più recenti tecniche non invasive e lungo viso ringiovanimento trattare cedimento duraturo e occhiaie, due cavalli da tiro che appaiono fin da 35-40 anni e può ora essere combinati senza andare sotto i ferri.

Rilassamento Incipient

Finora, per avere di nuovo una contorni del viso ben definito, senza segni di cedimenti e senza espressione di fatica e stanchezza, che possono essere trattati solo con il lifting chirurgico. Oggi, grazie ai progressi della medicina estetica, si usano la tecnica di tensione con suture.

Essi sono disponibili in diversi tipi: sono reabsorbilbes e di solito portano coni, nodi o spicole, che ancorati in grasso, tirare la pelle in su.

Il materiale può essere acido polilattico (Silhouette ® soft) del caprolattone (Happy Lift ®), polidiossanone (DOP), chiamate anche "fili coreane", ad alta tecnologia, certificato CE e cartella clinica; sono dello stesso materiale impiegato per suture cardiaci. In tutti i casi, provocando una tensione retrazione e la pelle e una stimolazione del processo naturale interna di induzione di collagene, elastina, fibrina e l'acido ialuronico, in cui la pelle è migliorata qualità, spessore, uniformità e soprattutto migliorato cedimenti.

Questi fili sono riassorbiti in un periodo compreso tra 3 e 6 mesi, ma l'effetto "sollevamento" dura fino a circa 18 mesi anche se il filo è riassorbito, è fibrosi che si forma intorno, che dà la trattamento durevolezza.

È possibile inserire il numero di discussioni, come richiesto da ciascun paziente; e le aree che beneficiano maggiormente di questa procedura sono le sopracciglia, la fronte, terzo inferiore, arco mandibolare, zigomi, guance, collo e persino all'interno dei bracci.

Questa tecnica non richiede incisioni o bende, è praticamente indolore e il paziente (sia maschile che femminile), può essere incorporata immediatamente nella società.

Occhiaie

Con eccessiva esposizione al sole, la vita notturna, l'età, la genetica, ecc ... Anche se anche aparceen con l'età, di intensificare e aumentare i cerchi. Questo accade perché il grasso che occupa il cerchio orbitale si perde lentamente e gradualmente apparso un crollo, questo provoca una pelle sottile, scuro o violaceo che dà un aspetto di stanchezza e tristezza.

Per migliorare questa zona con questo problema, è apparsa una molecola di acido ialuronico, Redensity ® II, che non trattiene l'acqua, così fa edema (molto comune nei trattamenti di quest'area). La tecnica richiede mani esperte, zona così delicata, io lavoro personalmente con cannula, cioè, un non-punte, ma schietto, atraumatica e ago indolore, e garantisce un minor rischio di lividi.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies