La carbossiterapia per combattere la cellulite

La carbossiterapia per combattere la cellulite

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 27/02/2023

Carboxiterapia è una tecnica medica che coinvolge l'infiltrazione sottocutanea di biossido di carbonio per usi terapeutici. E 'il metodo più efficace se il paziente vuole eliminare la cellulite localizzata, migliora sostanzialmente come buccia d'arancia.

Gli effetti benefici di questo gas medicinali sono conosciute sin dagli anni '80 e molti pazienti sono stati trattati con questo gas, sostenendo la sua efficacia e la sicurezza per le situazioni o condizioni complesse per affrontare con altri metodi. Si è inoltre constatato che il combattimento carboxiterapia localizzato di grasso, rilassamento cutaneo, la calvizie, e la psoriasi, tra gli altri.

 

Effetti terapeutici del carboxiterapia

Carbossiterapia ha molteplici applicazioni e genera profitti sani nel nostro corpo, come ad esempio:

1. Aumento ossigenazione dei tessuti, migliorando la microcircolazione principale, causando la cellulite, tra cui reazioni cutanee.2. Effetto del distruttore grasso, grazie all'attivazione dei recettori che stimolano la lipolisi tessuto.3. Miglioramento infiammazione e fibrosi dei tessuti danneggiati molto utile nelle malattie infiammatorie della pelle come la psoriasi, le cicatrici fibrose e smagliature.4. Migliorare la qualità della pelle stimolando il collagene, elastina e anche durante le tossine vengono rimossi, migliorando il tono della pelle.5. Migliora velocità del flusso sanguigno e l'apertura dei capillari.

 

Come infiltrati carbossiterapia?

Esso comporta l'applicazione di piccole iniezioni localizzate gas effettuati con apparecchiature appositamente progettate per questo scopo. Impianti di trattamento ha un deflusso controllo della frequenza del gas, che calcola la dose somministrata e il tempo di iniezione. Il gas viene introdotto attraverso la pelle, attraverso un ago sottile a cui giunge il gas, attraverso un condotto flessibile dal computer.

Ogni sessione può durare tra 20 e 60 minuti a seconda delle dimensioni dell'area da trattare e, per ottenere risultati ottimali, più sessioni devono essere determinato dal medico e le caratteristiche della patologia.

 

Potenziali rischi

Gli effetti collaterali di carbossiterapia sono rilevanti solo per la vostra applicazione. Questo metodo può generare una leggera sensazione di tensione o rilassamento dei tessuti trattati, nonché alcuni piccoli lividi, pochi giorni scompaiono come qualsiasi livido.

Medicina Estetica