La neurochirurgia per combattere il dolore alla spalla

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Problemi alla schiena sono uno dei principali motivi per visitare il medico. In alcuni casi, specialità mediche come neurochirurgia possono fornire il modo più efficace per eliminare la soluzione inconveniente.

60 a 80% della popolazione generale ha mai nella vita del tempo con problemi legati alla colonna vertebrale. Dischi Dolore, lombare e cervicale contrattura contrattura e disco di malattia e ernia sono i problemi più comuni della colonna vertebrale. Per affrontare questi problemi è importante trovare un buon specialista e seguire alla lettera il suo consiglio.

Il ruolo della neurochirurgia

Neurosurgery è una specialità medico-chirurgici che tratta le malattie del sistema nervoso centrale e del midollo spinale. All'interno della specialità ci sono diversi rami che occupano concrete e specifiche patologie. Pertanto, vi è neurochirurgia pediatrica, base del cranio, funzionali, vascolare, neurochirurgia, colonna vertebrale, etc. Ma come questa specialità può aiutare a risolvere i problemi che causano il mal di schiena?

Prima diagnosi corretta è fondamentale per conoscere la causa del dolore. Dopo un trattamento medico è iniziato da eziologia del dolore e sulla risposta. Essi possono essere applicati dalle tecniche minimamente invasive per la chirurgia. Ad esempio, ernia del disco, se radice coinvolgimento motore, consigliare il trattamento medico e riabilitativo. E se nessun miglioramento clinico, rivolgersi radiofrequenza rhizolysis .

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Neurochirurgia


Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.